Lascia qui un tuo commento su "Il pianeta senza baci" o un altro libro di Andrea Bouchard

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Teresa De Pasqua (domenica, 01 settembre 2013 21:11)

    Ho trovato il libro molto bello e ricco di stimoli. L'ho letto ai miei allievi che l'anno apprezzato tantissimo. Secondo me è meglio di "Acqua Dolce".

  • #2

    Annarita Di Benedetto (lunedì, 16 settembre 2013 11:17)

    Ho acquistato il libro per leggerlo ai miei 2 bambini (Alessio di 10 anni e Delia di 8),e la storia è così ricca di emozioni e di avventure che spaziano anche loro con la fantasia.
    Grazie per aver regalato un altro libro così magico!
    Pezze di Greco, 16 Settembre 2013

  • #3

    Elisabetta (venerdì, 04 ottobre 2013 15:24)

    Mi piacciono tanto i tuoi libri , molto MAGICA AMICIZIA . Vivo ad assemini e sono venuta in biblioteca , io ti avevo detto che su internet c'era un altro libro sempre intitolato magica amicizia con i personaggi un pò cambiati e nel tuo sito c' è , c'è Viola con i capelli corti e Pandora con un vestito viola, invece Musli e Mobli uguali , mi è piaciuto tanto leggere il tuo libro e la protagonista che mi piace di più è
    Viola.
    non so se ti ricordi di me.

    ciao!

  • #4

    Roberta (lunedì, 06 gennaio 2014 08:21)

    Ho letto Magica Amicizia a miei figli durante le vacanze di Natale. Il primo libro che leggo di questo autore. Un libro che incontra la fantasia dei bambini e la loro immediatezza e freschezza, che piace loro perchè li fa protagonisti, persone protagoniste. A me ha fatto riflettere su come eravamo....

  • #5

    francesca (lunedì, 14 aprile 2014 15:48)

    io e mia figlia, ormai di sette anni, abbiamo letto tutti e tre i suoi libri...direi uno più bello dell'altro....attendiamo con ansia il prossimo!

  • #6

    ..... (giovedì, 17 aprile 2014 17:23)

    bello carino

  • #7

    mariantoniettinantonia (lunedì, 21 aprile 2014 18:29)

    non ho letto il libro nuovo ma ho una domanda su magica amicizia: in che personaggio ti rispecchi di piu?

  • #8

    Andrea Bouchard (martedì, 22 aprile 2014 20:56)

    Mi rispecchio di più in Viola, perchè adoro gli alberi, cantare e ballare

  • #9

    Matteo (domenica, 08 febbraio 2015 17:20)

    Ciao maestro,
    Mi ricordo quando ci hai letto Fuochi d'artificio in classe. Era bellissimo, emozionante, e Fischia il vento me la ricordo ancora. Adesso che è uscito come vero libro lo vado subito a comprare!!!!!!!!!

  • #10

    Sara Gozzi (domenica, 31 maggio 2015 16:34)

    Mi chiamo Sara, come una delle protagoniste del libro Fuochi d'Artificio, ho 11 anni e frequento la prima media a Poviglio. Ho letto questo libro e l'ho trovato molto bello: avventure fantastiche e ardite imprese che mi hanno fatto emozionare e divertire, come lo scherzo del primo aprile. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo!

"Nei romanzi di Andrea Bouchard l'immaginazione dei ragazzi invade e trasforma il mondo adulto, mostrando quali sono davvero le cose importanti." Rivista Andersen

Andrea Bouchard organizza a Roma dei corsi di scrittura per bambini e ragazzi e corsi di formazione e aggiornamento per genitori ed insegnanti.

se interessati scrivere a:

scuole@andreabouchard.com

 

le canzoni