il video dello spettacolo "Acqua Dolce"

Lo spettacolo Acqua Dolce sbarca in Sardegna, al Festival Tuttestorie a Cagliari, l'8 e il 9 ottobre 2011. 

Lo spettacolo Acqua Dolce ha partecipato al Festival "I teatri del Mondo" di Porto S'Elpidio, il giorno 17 luglio 2011.  

Lo spettacolo Acqua Dolce è un adattameto teatrale del libro, che utilizza degli elementi della tradizione dei cantastorie, del musical e del teatro gestuale e di parola.

Come il libro attraversa tutti i sentimenti: mistero, tenerezza, compassione, amore, comicità...

E' rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni, adatto per essere fatto nelle scuole, nei teatri, così come nei festival, anche all'aperto, in piazza o per la strada.  E' uno spettacolo in vari momenti interattivo con il pubblico, che viene coinvolto nelle canzoni, in alcuni interventi in scena e nella risoluzione di problemi.

I testi e le musiche sono di Andrea Bouchard ed è interpretato e cantato insieme all'autore dall'attrice Mersia Valente, dei panni di una tenera e spericolata Acqua Dolce, di cui è difficile non innamorarsi. 

"Nei romanzi di Andrea Bouchard l'immaginazione dei ragazzi invade e trasforma il mondo adulto, mostrando quali sono davvero le cose importanti." Rivista Andersen

Andrea Bouchard organizza a Roma dei corsi di scrittura per bambini e ragazzi e corsi di formazione e aggiornamento per genitori ed insegnanti.

se interessati scrivere a:

scuole@andreabouchard.com